Ci avvaliamo di una strumentazione tecnica specifica.
La P.R.M.Service, presente nel mercato da oltre 40 anni, è un’ azienda che offre un notevole grado di informatizzazione a supporto delle attività progettuali inerenti all’oggetto sociale. Sistemi CAD e applicativi specifici garantiscono lo sviluppo e la creazione di impianti affiancando una approfondita analisi delle
P.R.M. Service è in grado di soddisfare le richieste più esigenti provenienti dal mercato ed è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di rapidità ed efficacia.
necessità del cliente attraverso colloqui e sopralluoghi presso la sede prescelta per la realizzazione.
Particolare cura è data inoltre alle specifiche tecniche in materia di sicurezza e di qualità previste dall’Ente Italiano di Unificazione (UNI) e dal Comitato Elettronico Italiano (CEI) nonché ai dettami normativi applicabili al momento di esecuzione delle singole prestazioni che assicurano l’espletamento di tutte le pratiche richieste dalle leggi vigenti.
L’impresa è inoltre in procinto della certificazione dei sistemi di qualità della serie UNI EN ISO 9000 ovvero Vision 2000: ulteriore garanzia di affidabilità dell’azienda nonché della qualità del servizio fornito.
Lavoriamo secondo le specifiche tecniche previste dall’Ente Italiano di Unificazione(UNI)e dal Comitato Elettronico Italiano(CEI).
Installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica sia ad uso civile che industriale; impianti radiotelevisivi ed elettronici, impianti di protezione da scariche atmosferiche, impianti semaforici e di protezione antincendio limitatamente alla prevenzione.
ita eng